sabato 26 dicembre 2015

La mamma dei cretini é sempre incinta



Riceviamo la notizia e la riportiamo:

"Ieri giorno di Natale, c'è stato un PIRLA che ha ritenuto trascorrere il Natale "craccando" il sito di oltreilcolle.com. Il tizio sicuramente con gravi problemi mentali ha ritenuto passare alcune ore del Natale a rompere le scatole al nostro sito e ci è riuscito! Caro tizio testa di rapa, sarai anche bravo a fare l'Hacker ma vorremmo sapere che gusto ci provi a fare ciò?
Ti auguriamo un fine anno schioppettante si, ma con un candelotto nel culetto e a mezzanotte anzi un minuto prima, accendi la miccia cosicchè l'anno prossimo ci sia sulla faccia di questa terra un maniaco in meno! Scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò!
Lunedì alla riapertura di Register vedremo che tipo di danno ha fatto il pirlone, per fortuna che i dieci anni e più di memoria del sito sono salvi su un server apposito...
In attesa della ripresa del sito pubblichiamo la situazione delle webcam (raggiungibili solo da remoto ) e i dati meteo che potrete seguire in diretta quì:

 Arera 2000:
http://www.centrometeolombardo.com/content.asp
Zambla Alta:
http://www.centrometeolombardo.com/content.asp
Passo di Zambla:
http://www.centrometeolombardo.com/content.asp

E' in atto una forte inversione termica! Il meteo non varierà sino al 2/3 gennaio dove avrà inizio, stando ai modelli meteo di stamane, finalmente una fase perturbata ma soprattutto gelida con neve in quantità. Buon fine anno .Maurizio."

Nel rammaricarci per simili atti di teppismo, porgiamo allo staff del Portale di Oltre il Colle tutta la nostra solidarietà e l'augurio che i danni siano velocemente riparabili. Ci associamo, inoltre, agli auspici, espressi dall'amico Maurizio, nei confronti del "hacker" cretino.

La Redazione di Concablog